Design

Il design è da sempre parte della cultura produttiva di Synior®. L’azienda traduce in azione la cultura del progetto, crea emozione organizzando lo spazio, restituendo nel suo operare il significato più proprio dell’architettura. Synior® parla il linguaggio dell’architettura, interpreta le idee e le trasforma in realtà. La ricerca stilistica è continua, sempre mirata ad interpretare al meglio i trend più contemporanei dell’abitare ed a fornire la massima libertà di accostamento fra le diverse proposte.

Tecnologia

La tecnologia per Synior® è sinonimo di innovazione e rinnovamento. Un metodo di lavoro che conserva la cura e l’attenzione di veri esperti, coniugandola con la continua innovazione tecnologica. L’organizzazione commerciale di Synior® sfrutta appieno le opportunità offerte dalle tecnologie telematiche rendendo così possibile la creazione di un vero e proprio network, che consente di garantire al cliente finale la massima affidabilità e, nello stesso tempo, tempi di consegna ragionevoli.

Materiali

Synior® è costantemente alla ricerca di nuovi materiali e nuove tipologie di lavorazione per offrire ai propri clienti nuove prospettive. Synior® è sempre a caccia di nuove soluzioni, presta grande attenzione alla scelta degli oggetti, privilegiando quei prodotti che sanno coniugare l'innovazione con la funzionalità, il gusto estetico e, non meno importante,la sostenibilità ambientale. Chiaramente, a monte di tutto questo occorre un'impresa dalle larghe vedute, animata da spirito d’innovazione e dal coraggio necessario per investire in ricerca e sviluppo.

ESPANDIA S.A.S. | Via Gabbiano 14 Z.I. S.Scolastica 64013 Corropoli (TE) | P.I. 00667920672