CHIAVI IN MANO.

Da oltre 30 anni Synior® opera come protagonista nel settore del CONTRACT, gestisce, controlla e coordina tutta la filiera produttiva, traducendo la visione del cliente in soluzioni architettoniche personalizzate ed innovative, rispettando puntualmente termini ed accordi contrattuali. Sotto questo marchio, infatti, si raccolgono professionisti ed aziende, che si propongono come partners capaci di offrire un proprio punto di vista, oltre che un elevato standard di servizio. Synior® parla il linguaggio dell’architettura, interpreta le idee e le trasforma in realtà.

Synior® traduce in azione la cultura del progetto, crea emozione organizzando lo spazio, restituendo nel suo operare il significato più proprio dell’architettura. Synior® si occupa dell'intero processo di progettazione, intervenendo nelle singole fasi del processo produttivo o realizzando formule “CHIAVI IN MANO”, in funzione del contesto e delle esigenze del cliente.

Synior® rappresenta una dimensione di progettualità in cui il know-how e la capacità di problem sloving si uniscono alla visione e al metodo e diventano il valore aggiunto rispetto all’architettura e all’abitabilità degli spazi. In un settore dov’è facile perdere il contatto ed il controllo della filiera produttiva, Synior® risulta essere l’unico interlocutore a cui far capo per la risoluzione di ogni tipo di necessità. Synior® garantisce approcci e competenze che, grazie anche alla flessibilità, permettono di trovare soluzioni uniche e innovative.

ESPANDIA S.A.S. | Via Gabbiano 14 Z.I. S.Scolastica 64013 Corropoli (TE) | P.I. 00667920672